Rebujo
Vinyl Edition
Alla vigilia del suo 80° compleanno, Dona Onete - 'la grande dama della canzone amazzonica' - torna con "Rebujo", una lettera d'amore alla sua città natale Belém, situata nel profondo dell'Amazzonia.
"Rebujo" è caratterizzato da due stili musicali nati nel belém: carimbos influenzati da grooves africani e bangues, un ritmo di tipo Ska; più c'è la Cumbia, la Brega (musica 'romantica') e la Samba. Dall'uscita del suo album del 2017, "Banzeiro", Onete è diventata una superstar in Brasile, componendo e cantando la sigla di una delle più grandi soap opera brasiliana "A Força do Quererer". Ha ricevuto inoltre l'Ordem do Mérito Cultural brasiliano in riconoscimento per il suo contributo alla cultura brasiliana e il suo video per 'No Meio do Pitiu' ha un impressionante numero di visualizzazioni su Youtube.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it