Un récit qui ne se termine pas par un mariage. (Imité de l'allemand). 3ème édition
Paris, Librairie de Firmin Didot et Cie, 1882, in-16, br. editoriale, pp. (4), 443, (1). Dorso rifatto. Minima mancanza reintegrata all'angolo inferiore esterno della copertina anteriore. Ex libris comitis Revedin. Emmeline Suzanne Raymond (1828-1902) fu fra le prime redattrici donna, fondò una delle più longeve riviste di moda francesi "La Mode Illustrée", affiancando l'attività di giornalista a quella di scrittrice.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1882
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it