Recollection
Il quarto album di Jacob Long per Kranky è iniziato con l'idea di reimmaginare Earthen Sea come un “piano trio”, ispirato da un'immersione di un anno nel catalogo dell'etichetta ECM, ma le composizioni sono presto diventate più complesse. Gli elementi sono stati tagliati e ricampionati, poi stratificati con basso, batteria, percussioni e tasti aggiuntivi. Il risultato è una fusione di acustiche di band dal vivo e loop downtempo, scolpiti in nove dub fumosi e specchianti di jazz fratturato, soft-focus noir e polvere trip-hop: Recollection.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it