Record of Ragnarok. Vol. 3
La scazzottata tra Adamo e Zeus giunge alla sua sudatissima e sbalorditiva conclusione. L'incontro successivo vede fronteggiarsi Kojiro Sasaki e il fratello maggiore di Zeus, Poseidone... Riuscirà la spada del "perdente più forte" della storia umana a rivaleggiare con la tecnica di lancia più sopraffina del mondo divino?!
Durante l'assemblea per decidere le sorti del genere umano, che si svolge nel regno celeste ogni mille anni, irritati e stufi gli dei hanno infine deliberato l'estinzione del genere umano! Ma la valchiria Brunhilde, titillandoli nell'orgoglio, li convince a indire il "Ragnarok", ovvero la sfida finale fra divinità ed esseri umani! Per scongiurare la catastrofe, scendono così in campo i tredici uomini più forti della storia, che dovranno affrontare in scontri uno contro uno altrettante temibili divinità del regno celeste: che la battaglia per il destino dell'umanità abbia inizio!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it