Recruiting marketing. Strategie contemporanee per trovare talenti anche quando sembra impossibile
Oggi trovare il candidato ideale e attirare talenti è sempre più difficile. I recruiter ricevono sempre meno candidature, e quelle che arrivano spesso non sono in linea con il profilo cercato. Il recruiter moderno non si può più avvalere delle tecniche di recruiting tradizionale: le persone sono cambiate, le aziende sono cambiate, il mondo è cambiato. Al centro della selezione ora non c’è l’azienda, ma il candidato, molto più esigente e selettivo. Michele Andreano, CEO di Performa Group, ci parla delle nuove frontiere della selezione del personale nel suo nuovo libro: “Recruiting Marketing.”
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it