Red Brush
Non possiamo smettere di lavorare, non possiamo smettere di pagare le bollette, ma possiamo prendere un pennello rosso per cambiare il nostro punto di vista, cancellare questa dittatura mentale che ci siamo auto-inflitti e scoprire che stiamo guardando dalla parte sbagliata. Se provassimo ad alzare lo sguardo potremmo vedere quella pennellata rossa che tinge il cielo e trasforma il tramonto in un'alba. Ma dobbiamo stare attenti. Molto spesso siamo proprio noi a trasformare un granello di povere che ci si appoggia sulla spalla in un masso insostenibile. Rischiamo di farci schiacciare da una cosa tanto leggera quanto invisibile. Invisibile come le nostre paure. Vogliamo la luna, quando abbiamo semplicemente bisogno della mamma.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 luglio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it