Red Dust express
Nuovissimo episodio per la serie western franco-belga, ideata nel 1969 da Hermann & Greg. Comanche è il nome della proprietaria del ranch in cui si aggira il malinconico ed umanissimo cow-boy Red Dust, qui alle prese con terribili attentati ferroviari e con una donna assai poco rispettabile. "Comanche" è serie già nota in Italia, per la sua costante pubblicazione da parte di riviste specializzate come L'Eternauta, il Corriere dei Piccoli e Lanciostory. Hermann fu sostituito da Rouge ai disegni, e quest'ultimo episodio è stato inoltre completato da Rodolphe sulla base di un testo di Michel "Greg" Regnier, scomparso nel 1999. Greg è autore di note serie a fumetti di successo, pubblicate anche in Italia, come "Luc Orient" o "Colby".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it