Red Sparrow (Blu-ray) di Francis Lawrence - Blu-ray
Red Sparrow (Blu-ray) di Francis Lawrence - Blu-ray - 2
Red Sparrow (Blu-ray) di Francis Lawrence - Blu-ray - 3
Red Sparrow (Blu-ray) di Francis Lawrence - Blu-ray
Red Sparrow (Blu-ray) di Francis Lawrence - Blu-ray - 2
Red Sparrow (Blu-ray) di Francis Lawrence - Blu-ray - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 22 liste dei desideri
Red Sparrow (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


La ballerina Dominika Egorova viene reclutata nella \Sparrow School\", un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice, ad usare il suo corpo come arma per uccidere obiettivi indicati dal KGB; dopo un intenso allenamento, Dominika diventa la più pericolosa \"Sparrow\" di sempre. La sua prima missione è Nathaniel Nash, un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia. I due finiscono in una spirale di attrazione e inganno che arriva a minacciare la sicurezza di entrambe le nazioni."

Dettagli

2018
Blu-ray
5051891159716

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2018
  • Eagle Pictures
  • 139 min
  • Italiano (5.1 DTS); Inglese (5.1 DTS)
  • Italiano; Inglese
  • 2,35:1 16:9 Wide Screen
  • Una nuova Guerra Fredda: origine e adattamento - Agents provocateurs: il cast corale - Spionaggio: autenticità visiva - Cuore della tempesta: sul set - Benvenuti alla Scuola Sparrow: balletto e acrobazie - Un puzzle di esigenze: post-produzione - Commento del regista Francis Lawrence - Scene eliminate con commento opzionale del regista

Valutazioni e recensioni

  •  Miklos
    Scuola di spie

    Gran bel film, con tantissimi bei nomi del cinema : Matthias Schoenaerts, Jeremy Irons, Charlotte Rampling Jennifer Lawrence, Joel Edgerton. Bella storia : la famosa scuola per spie russe, che sfornava "red sparrow" pericolosissime. Sensualissima e disinibita è Jennifer Lawrence

  • fabio bartolini

    Thriller eroticomolto action e violentissimo con scene di sangue e sesso molto spinte da vedere se vi piace kristopher konrad e joel egerton nudo come un verme.

  • Red Sparrow racconta la storia di Dominika, celebre ballerina russa che, a seguito di un grave incidente, è costretta ad abbandonare la propria carriera; per non cadere in miseria, e soprattutto per aiutare la madre malata, accetta il lavoro che le viene proposto dallo zio, ovvero diventare una “sparrow”, una spia russa (le sparrow sono davvero esistite nella storia). La narrazione è avvincente, rimane sempre un velo di mistero che ti spinge ad andare avanti per scoprire cosa succederà dopo. Jennifer Lawrence (Dominika) è spettacolare, calata perfettamente nella parte per niente facile da interpretare! Ci sono delle scene un po’ forti, lo sconsiglierei per i più piccoli.

Conosci l'autore

Foto di Jeremy Irons

Jeremy Irons

1948, Cowes, Isola di Wight

Propr. J. John I., attore inglese. Formatosi come attore teatrale tra Bristol e Londra, conosce un grande successo personale nella seconda metà degli anni '70 alternando ruoli teatrali a serie televisive. Esordisce al cinema con Nijinsky (1980) di H. Ross, ma il suo primo ruolo da protagonista è in La donna del tenente francese (1981) di K. Reisz. Fisico asciutto e nervoso, talento camaleontico, volto sofferto e misterioso, si sdoppia in Inseparabili (1988) di D. Cronenberg, che coglie alla perfezione le sue inquietanti sfumature attoriali e gli offre un'altra interpretazione strepitosa in M. Butterfly (1993), dove indossa i panni di un diplomatico francese in Cina che si innamora di un agente segreto del governo maoista, convincendosi che si tratti di una cantante d'opera. Nel 1990 ottiene...

Foto di Charlotte Rampling

Charlotte Rampling

1946, Sturmer

Charlotte Rampling è nata a Sturmer nel 1946. Dopo gli inizi come modella ha intrapreso la carriera di attrice cinematografica. Ha esordito sul grande schermo negli anni Sessanta e continua a essere un’attrice di riferimento per il cinema contemporaneo. Cara a numerosi registi italiani, le sue interpretazioni in Portiere di notte (Liliana Cavani, 1973) e La caduta degli dei (Luchino Visconti, 1969) rimangono indimenticabili. Il suo libro, Io, Charlotte Rampling, è edito in Italia da 66th and 2nd (2016).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail