Henry non sa che, nella sua vita, sta per verificarsi un avvenimento che solleverà notevole scalpore, non sa che l'esistenza rischiosa alla quale è ormai abituato, all'insegna di furti, rapine, omicidi, violenze sessuali, estorsioni, sta per tramutarsi in qualcosa di imprevisto. Cosa? Una storia intima e psicologica di colpa e di perdono che coinvolge ma fa anche riflettere. Un racconto che, tra sarcasmo e benevolenza, tra il serio e il faceto, attraverso numerosi dialoghi, mette in luce diversi aspetti della nostra società facendone una spietata critica e toccando alcuni significativi episodi evangelici. Una lettura intensa, realistica, assolutamente attuale e necessaria, dove la bellezza della prosa incontra la drammaticità delle emozioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:24 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it