Redheads
Questa nuova edizione di 'Redheads', libro fondamentale nella carriera di Joel Meyerowitz, è arricchita da una selezione di immagini fino ad ora inedite. Pubblicata per la prima volta nel 1991, questa straordinaria raccolta di ritratti celebra l'unicità ed il fascino delle persone con i capelli rossi e le lentiggini. Il primo scatto della serie 'Redheads' ha visto la luce nel 1978 a Cape Cod, quando Meyerowitz utilizzava una macchina fotografica di grande formato da 8 x 10 pollici. Da quel momento la sua fascinazione per le peculiari caratteristiche di questi soggetti è sempre rimasta viva. Nonostante le differenze in termini di sesso, età, nazionalità e religione, le persone dai capelli rossi sembrano legate da un segreto legame che li riunisce in un'unica famiglia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:7 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it