Rediscovered - CD Audio di Thomas de Hartmann
Rediscovered - CD Audio di Thomas de Hartmann
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rediscovered
Disponibilità immediata
16,97 €
16,97 €
Disp. immediata

Dettagli

22 novembre 2024
8717306260763

Conosci l'autore

Foto di Thomas de Hartmann

Thomas de Hartmann

THOMAS ALEKSANDROVIC DE HARTMANN (Ucraina, 1885 - New York, 1956), pianista e compositore russo, già intorno ai vent'anni era considerato fra i più promettenti pianisti della Russia zarista. Nel 1916, insieme a sua moglie Olga, conobbe Georges Ivanovitch Gurdjieff divenendone entrambi allievi. Mantenendo per oltre vent'anni uno strettissimo rapporto con il maestro, compose centinaia di brani per pianoforte, tra cui anche le musiche dei "movimenti", le danze sacre gurdjieffiane. Dopo la morte di Gurdjieff, nel 1949, si trasferì a New York dove insieme ad altri allievi diretti del maestro fu tra i fondatori dell'organizzazione Gurdjieff Foundation che trasmette ancora oggi in tutto il mondo l'eredità dell'insegnamento gurdjieffiano.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 1. Largo - Allegro
Play Pausa
2 2. Andante
Play Pausa
3 3. Menuet fantasque (Tempo do Minuetto)
Play Pausa
4 4. Finale: Vivace
Play Pausa
5 1. Allegro con brio
Play Pausa
6 2. Andante: Solenne
Play Pausa
7 3. Finale: Allegro ma non troppo
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it