Ho adorato questo libro dalla prima all'ultima pagina. Una storia originale, finale bomba, bei personaggi, si legge benissimo.
Addie ha l'incredibile potere di vedere il futuro: ogni volta che si trova ad affrontare una scelta, può percepire esattamente quello che accadrà. Così, quando i suoi genitori divorziano, Addie prova a indagare il futuro, indecisa se scegliere di restare con la madre e con il ragazzo più popolare della scuola, oppure seguire il padre in un'altra città e conoscere così il nuovo amore della sua vita...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ilariamanelli 03 novembre 2022Che scoperta!
-
Questo libro mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora che esca il secondo! Lo consiglio moltissimo! Lettura scorrevole e che ti prende subito, Addie è un personaggio che si fa amare subito e il suo potere, che lei ritiene inutile, invece è molto utile. Certo, nel suo caso lei può prevedere "solo" il proprio futuro, in base a una decisione, dove lei può vedere entrambe le strade e scegliere quale sia meglio. E non può vedere il futuro degli altri. Ma in quanti hanno questa possibilità? Di vedere cosa succederebbe se uno prende una strada, invece che l'altra? Trevor mi piace subito come personaggio, si fa proprio amare subito. Mentre Duke l'ho odiato subito, non mi è mai piaciuto e fin da subito ho avuto una strana sensazione su di lui :/ e infatti... lo si percepisce anche dal fatto che lei è strana in presenza di Duke. Laila anche lei si fa amare subito e la sua amicizia con Addie è stupenda! Finito il 10 maggio 2016.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it