Che dire, un mastodontico album che ti accompagna dall'inizio alla fine in un viaggio mastodontico, fatto di groove e riff dilatati, una massa sonora che ti schiaccia. Ascoltando questo album vieni immerso nel mondo fluttuante creato dagli Elder, al sono fine di farti godere con la loro epicità psichedelica.
Reflections of a Floating Worl
Quarto album in studio, il secondo che esce su Stickman Records, per la Band americana formata da Nicholas DiSalvo, Jack Donovan e Matt Couto. Il nuovo lavoro contiene sei nuovi brani e la durata totale del disco valica i sessanta minuti di durata. Rispetto ai precedenti dischi Reflections of a Floating World contiene molti elementi legati al progressive Rock con riferimenti ai Rush, King Crimson e Yes ma il tutto senza intaccare la loro natura Heavy e psichedelica.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Curado 08 aprile 2023Un pilastro dell'heavy psych rock moderno
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it