Le regard... un lever de soleil-Lo sguardo... un'alba. Ediz. bilingue
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Fin dal titolo, stabilendo un legame inaspettato (una sorta di ossimoro) tra l'occhio umano e l'alba, troviamo una delle caratteristiche principali della poetica di Sonia Elvireanu: stabilire una sinestesia tra il mondo materiale (con una presunta attrazione per la natura) e il mondo spirituale (con una predilezione per la creazione artistica). Il lettore è invitato a intraprendere un viaggio iniziatico che abbraccia sia lo spazio che il tempo. È una ricerca che dovrebbe svelare tutti i segreti, perché «non c'è muro che non possa essere decifrato...» (Gérard Le Goff).
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it