Regine di cuori
Filippo Fatone riesce a dare senso a questa raccolta di poesie unendo le preoccupazioni e i piccoli aneddoti riservati dalla vita che sfociano in un grido, per certi versi dovuto, che denuncia e rafforza il disprezzo per l'indifferenza, per la mancanza di dialogo in una società fondata sui presupposti comunicativi. Una raccolta che senza dubbio dona al lettore il gusto di guardare avanti con uno spirito diverso e con la consapevolezza che niente è fissato ma che anche attraverso la poesia è possibile cambiare le cose.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it