Regio Editto con Cui Viene Autorizzato il Magistrato della Camera ad Esporre in Vendita una Parte dei Beni, ed Effetti Tanto del Demanio, e del Regio Patrimonio, Quanto di Quelli Spettanti Già alle Corporazioni Religiose
In 4° (32 cm) 8 pp. Su carta forte vergata, stemma reala al frontespizio, capolettera. Ottimo esemplare, pieni margini e barbe. Astuccio protettivo in cartoncino moderno.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: REGIO EDITTO Con cui viene autorizzato il magistrato della camera ad esporre in vendita una parte dei beni, ed effetti tanto del demanio, e del regio patrimonio, quanto di quelli spettanti già alle corporazioni religiose.. - Vittorio Emanuele I. - 1815
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1815
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it