Il regno dei sogni e della follia
Ottenuto il permesso di accedere quasi illimitatamente all'interno dello Studio Ghibli, Mami Sunada segue nel corso di un anno maestri Hayao Miyazaki e Isao Takahata e il produttore Toshio Suzuki intenti nel completare i loro ultimi capolavori: "Si alza il vento" e "La storia della principessa splendente". Questo documentario offre l'opportunità di compiere un viaggio affascinante ed indimenticabile all'interno di uno dei laboratorio di animazione più amati al mondo. Un luogo unico dove il sogno e la passione rasentano la follia.
-
Titolo originale:Yume to kyôki no ôkoku
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Giappone
-
Produzione:Warner Home Video, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:118 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Giapponese (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:trailers; spot tv
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it