Collana ''Saggi di cultura moderna'', 15 - Volume rilegato in mezza pelle verde, titolo in oro impresso al dorso, piatti e sguardie marmorizzati, xxviii-424 pagine. Prefazione di Manlio Lupinacci. Indice consultabile nelle nostre immagini. Conservati all'interno i piatti della brossura originale e della sovraccoperta illustrata. Pelle al dorso lievemente consunta, peraltro esemplare in ottimo stato dalla paginazione candida e compatta, in parte ancora a fogli chiusi (pp. 361-424).
.Venditore:
Informazioni:
<p>Collana ''Saggi di cultura moderna'', 15 - Volume rilegato in mezza pelle verde, titolo in oro impresso al dorso, piatti e sguardie marmorizzati, xxviii-424 pagine. Prefazione di Manlio Lupinacci. Indice consultabile nelle nostre immagini. Conservati all'interno i piatti della brossura originale e della sovraccoperta illustrata. Pelle al dorso lievemente consunta, peraltro esemplare in ottimo stato dalla paginazione candida e compatta, in parte ancora a fogli chiusi (pp. 361-424).</p>.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:hardcover
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it