Il regno di Trood
Migliaia di anni fa Cipro era una terra pacifica, abitata da un popolo leale, guidato da re Trood. All’improvviso un’inondazione provocata da Crono travolse il regno, isolando completamente la parte nord che fu presa d’assalto da ciclopi ed ecatonchiri. Trood, di fronte alla minaccia, riunì i mufloni reali, suoi consiglieri, e decise di organizzare una spedizione guidata dal più valoroso tra i suoi seguaci. Riusciranno i valorosi condottieri a riunificare il regno e a riportare la pace tra le popolazioni? Quale mistero si cela dietro la caduta di Urano da cui è scaturita l’inondazione?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it