Il regno perduto
Il romanzo racconta un tratto della vita di Emmanuel, un giovane e nobile normanno alla ricerca di sé stesso e del suo grande amore perduto. Ad attenderlo ci sarà un lungo percorso, che lo porterà dalla Normandia fino in Terra Santa, dove insieme al lettore intraprenderà un viaggio introspettivo, liberatorio ed, a tratti, doloroso. Dovrà attraversare guerre, intrighi ed inganni per poter raggiungere il suo Regno perduto. Un romanzo senza tempo, ambientato nell'epoca delle crociate, ma attuale per i temi trattati: La perdita di una persona cara, la ricerca del senso della propria esistenza, la paura ed il perdono. Il giovane Emmanuel crescerà e maturerà sotto gli occhi del lettore, svelando pagina dopo pagina i suoi pensieri più reconditi e segreti, spogliandosi di ruoli, titoli e false credenze, per tornare ad essere semplicemente sé stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows