In un villaggio francese una ricca famiglia prende possesso del Bouscat, la tenuta che Serge ha sempre considerato il suo rifugio. Ed è inevitabile che i nuovi arrivati vengano accolti con sospetto, perché non solo sono "gente di città", ma si oppongono alla costruzione di una centrale nucleare che cambierà faccia alla valle. E poi Marine, l'imprevedibile ragazza del Bouscat, coinvolge Serge in un'audace azione contro la centrale e gli fa capire che, quasi senza accorgesene, gli abitanti del villaggio stanno per perdere il loro incantevole regno...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it