All’epoca della sua pubblicazione, sul finire dell’inverno del 2000, Reinventing the Steel fece ben sperare i fan dei Pantera riguardo ad una decade di nuovi successi, ma quella fu una speranza del tutto illusoria, dato che nel giro di tre anni la band si sarebbe letteralmente dissolta, prima con l’allontanamento definitivo di Anselmo, e dopo con i vari screzi che ne seguirono tra cantante e resto del gruppo. Nel 2004, ad un anno soltanto dallo scioglimento, un tragico evento avrebbe scosso gli animi dell’intero mondo del metal: l’assassinio di Dimebag Darrel, che segnò in modo ancor più definitivo la fine della storia dei Pantera.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it