Rejoice! I'm Dead!
Double Vinyl Edition
I Gong entrano ufficialmente in una nuova fase del loro viaggio di oltre 4 decadi con "Rejoice! I'm Dead", il loro recente album in studio uscito nel 2016. Segue il precedente "I See You" del 2014, l'ultimo album registrato da Daevid Allen con i Gong. Qualcuno dice che non avrebbe dovuto, o potuto, essere fatto. Come possono i Gong esistere senza Daevid Allen? Pochi minuti passati ad ascoltare il nuovo album eclisseranno ogni dubbio. Nuovi membri e vecchi membri si amalgamano perfettamente, sono i Gong.
"Rejoice! I'm Dead" è il 28° album della band, e il loro è il lascito più forte fin dal 1974. Ogni membro è stato fondamentale nello sviluppo di ogni nuovo brano – Kavus Torabi (voce, chitarra), ufficialmente dei The Cardiacs, che si è unito ai Gong nel 2014 per il precedente album, ignaro della direzione che avrebbe preso la sua carriera di chitarrista, Fabio Golfetti (chitarra, voce), Dave Sturt (basso, voce), Ian East (sax, fiati) e Cheb Nettles (batteria) hanno preso in mano le redini del progetto dando ognuno il proprio contributo. La voce di Daevid Allen è presente in 2 brani: 'Model Village' e 'Beatrix'; altri ospiti speciali sono Steve Hillage, che ha aggiunto la sua chitarra a 'Rejoice', e Didier Malherbe, il cui duduk si riconosce in 'Model Village' e 'Through Restless Seas I Come'.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it