Relaxin' in Ireland
La musica non avviene mai nel vuoto. I luoghi in cui è suonata la influenzano, la modellano e la aiutano a svilupparsi. Da questa idea nasce la volontà dei fratelli Julian e Roman Wasserfuhr di recarsi in Irlanda del Sud, nel Lettercollum Studio di Cork, per registrare il loro nuovo album. Julian e Roman, rispettivamente pianista e trombettista, hanno inoltre deciso di sperimentare anche con la formazione e hanno voluto al loro fianco solo il violoncellista Jörg Brinkmann. «Eliminare il basso e la batteria – spiega Julian – ci ha dato la possibilità di sviluppare nuove idee, offrendo maggiore libertà armonica». L’influenza dell’Irlanda, oltre che in alcune scelte del repertorio (“Clair” di O'Sullivan, “Moondance” di Van Morrison), risuona nell’atteggiamento globale dell’album: un mood rilassato e avvolgente che rapisce l’ascoltatore con il suo incantesimo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it