La relazione paesaggistica. Analisi e valutazioni per la redazione degli elaborati. Con CD-ROM
Un manuale per progettare ed operare nell'ambito dei contesti territoriali sottoposti a vincolo paesaggistico. Un agile strumento di supporto ad uso di tutti i tecnici che operano nel campo dell'edilizia e del territorio per: conoscere il quadro normativo e orientarsi nelle procedure tenendo presenti le intersezioni Stato-Regioni (con il corredo di schemi riassuntivi); sapere come redigere la "Relazione Paesaggistica", insieme di elaborati che, a norma del DPCM 12 dicembre 2005, devono obbligatoriamente supportare e accompagnare la progettazione ai fini dell'ottenimento dell'autorizzazione prescritta dagli articoli 146 e 159 del Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio; avere a disposizione una serie di esempi di elaborazioni grafiche raccolte in tavole a colori ricche di immagini e disegni, sia per la fase di analisi che di progetto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it