Religione e scienze naturali
Padre della meccanica quantistica, Max Karl Planck è stato uno degli scienziati più rivoluzionari di tutti i tempi. Ancor più se si considera che ha vissuto in un'epoca a cavallo del '900 letteralmente gremita di scienziati geniali in grado di partorire rivoluzioni copernicane al ritmo anche di pochi mesi l'una dall'altra. L'età dell'oro della fisica. Per cogliere tutta la nostra incapacità nel comprendere la profondità, l'originalità e la contemporaneità del suo pensiero scientifico si cita spesso – e a buona ragione – l'episodio in cui l'altro grande “mostro sacro” della scienza suo contemporaneo, Albert Einstein, al cospetto dei postulati della meccanica quantistica di Planck, esclama - non si saprà mai se con scetticismo, sgomento, rimprovero o che altro – il più che famoso: “Dio non gioca a dadi!”.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows