A fronte del serrato confronto tra le religioni che, nel bene e nel male, sta segnando ancora una volta la storia dell'umanità, molti di noi continuano a fare i conti con la limitatezza delle proprie conoscenze al riguardo. Ecco, allora, una guida agile e 'tascabile', uscita dalla penna di un insigne teologo tedesco quale è Stephan Schlensog. In poche pagine, l'autore riesce nell'impresa di fornire una classificazione nel dettaglio delle principali fedi nel mondo, delineandone le origini e l'evoluzione storica, individuandone le figure-simbolo e riassumendone il diverso punto di vista su temi di grande attualità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it