Religioni, globalizzazione e culture del vino - Mauro Manaresi - copertina
Religioni, globalizzazione e culture del vino - Mauro Manaresi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Religioni, globalizzazione e culture del vino
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Negli ultimi anni il mondo, sotto la spinta della globalizzazione, è diventato molto piccolo; grazie alla tecnologia le distanze si sono ridotte e ciò ha permesso a diverse culture, in molti casi distanti migliaia di chilometri, di entrare in contatto quotidiano fra loro. Il vino da sempre ha svolto un ruolo fondamentale all'interno delle diverse culture e civiltà. Data la sua diffusione e il ruolo assunto nelle varie culture, il vino può essere utilizzato quale elemento utile ed efficace per analizzare la relazione fra culture locali e globalizzazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2006
166 p.
9788849124682
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it