Religioni e sette nel mondo. Vol. 4: Religioni e spiritualità non convenzionali
Il fenomeno delle religioni e spiritualità non convenzionali ha assunto una rilevanza mondiale dal punto di vista quantitativo oltre che qualitativo, che non può non destare un attento interesse sociale ed ecclesiale. Inoltre, le religioni e spiritualità non convenzionali, esprimendo a loro modo il permanente interesse dell'uomo per l'assoluto e per il trascendente, possono inserirsi - secondo modalità originali - nell'alveo delle esperienze religiose, che costituiscono l'oggetto proprio della riflessione teologica. Da questi presupposti nasce la sinergia tra il GRIS (Gruppo di ricerca e informazione socio-religiosa) e la Facoltà di Teologia della Pontificia Università San Tommaso di Roma per dare vita alla cattedra "Religioni e spiritualità non convenzionali".
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it