Rendez -vous e’ l’ultimo grande album sinth-pop del figlio d’ arte Jean Michel Jarre, primo album con parti acustiche non molto apprezzato perche’ costruito in fretta e furia per il concerto di Houston in commemorazione della morte degli astronauti nell'esplosione dello Space Shuttle Challenger il 28 gennaio 1986.Il brano Ron's Piece che chiude l’album triste e struggente quasi premonitore era stato originariamente scritto per essere suonato nello spazio dallo stesso astronauta Ron McNair, l’album e’ un mix di orchestrale maestoso e classico, diverso dal passato ma che rende l’ idea di spazio profondo e sconosciuto di allora, quando si era alle prime missioni di un nuovo rendez –vous spaziale per l’umanita’.
Rendez-Vous
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
tullio locatelli 05 dicembre 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it