Re.Polyism
“Re:Polyism” è una reinterpretazione traccia per traccia dell'album di debutto solista di Friedrich ‘Fritz’ Brückner nel 2022 come Modus Pitch, ‘Polyism’, attraverso artisti affiliati ad Altin Village & Mine e/o ex collaboratori del prolifico musicista e produttore di Lipsia. Ogni brano di “Polyism” è stato remixato o rielaborato da artisti diversi come Modeselektor, Angel Bat Dawid, Maya Shenfeld o il membro dei Mouse on Mars e produttore di HJirok Andi Toma, ma l'album - masterizzato da Tim Roth a.k.a. Sin Maldita e pubblicato in un LP in vinile rigorosamente limitato con un'opera d'arte reimmaginata da Carmen Orschinski - segue la tracklist del disco originale. Questo rende “Re:Polyism” un vero e proprio prisma musicale, che rifrange la creatività insita nelle opere originali di Brücker, che trascendono i generi, attraverso le lenti artistiche di altre persone, per creare un risultato finale ancora più colorato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it