Reportages. Storia e società (2023). Vol. 34
La compassione, la gioia e la cura per l'altro sono i temi prescelti per questo numero, dove la grafica si alleggerisce e il bianco e nero ritorna con la sua pregnanza e con tutta la sua eleganza. In questo numero 34, di una rivista giunta ormai al suo ventesimo anno di vita, vi proponiamo: un viaggio nel cuore di Atene, la storia dei coniugi Licalbe, che furono grafici e partigiani per la libertà, la riflessione filosofica di Schopenhauer sulla compassione, la storia affascinante delle medichesse beneventane e l'arte della cura con le piante. Con questo numero, inoltre, inauguriamo il primo volume della serie "I piccoli libri di Reportages", dedicato all'Irpinia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:24 luglio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it