Repubblica di un uomo
Brossura tascabile, la copertina flessibile monocolore appare scurita, ombrata da veli di polvere, stropicciata alle punte e ai bordi e segnata da piccoli strappetti alle cuffie del dorso e dalla presenza di un piccolo adesivo generico al centro del piatto, l'interno del volume, al contrario appare ben conservato, con fogli perfettamente fruibili, tomo n. 49 della collana, traduzione di Elisabetta Rispoli. N. pag. 501
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it