La repubblica - Joost de Vries - copertina
La repubblica - Joost de Vries - 2
La repubblica - Joost de Vries - 3
La repubblica - Joost de Vries - copertina
La repubblica - Joost de Vries - 2
La repubblica - Joost de Vries - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
La repubblica
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Esercizio di lutto e sofferenza, satira graffiante sul mondo accademico, romanzo di spionaggio: La Repubblica è tutto questo

Josip Brik, filosofo ed esperto di studi hitleriani, muore in circostanze inspiegabili. E' il suo assistente, Friso de Vos, che dovrebbe raccoglierne l'eredità intellettuale. Ma altri ambiscono a prendere il posto del cattedratico, e ben presto Friso (invidioso, ipocondriaco, intelligente ma freddo, goffamente innamorato della ragazza che ha lasciato da poco) si trova coinvolto in una storia più grande di lui.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

288 p., Brossura
De Republiek
9788845283383
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it