Questa guida, scritta subito dopo la separazione della Cecoslovacchia in due repubbliche distinte, è un resoconto aggiornato sui due stati e sulla loro gente. Un'attenzione particolare è stata riservata a Praga. Ma il lettore viene accompagnato anche attraverso le celebri città termali della Boemia, un tempo tanto alla moda, i romantici centri vinicoli della Moravia e così via fino alla capitale della Slovacchia, Bratislava, immersa in un ricco passato. Si svelano infine le bellezze dei monti Sudeti e dei Tatra.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it