Requélie
Requélie in dialetto bresciano significa “reliquie”, un titolo arcano, di forte suggestione, che vuole rimarcare l’intento di togliere dall’oblio, dopo più di quarant’anni, la musica di Èl Bés Galilì, raccogliendo in un’unica edizione “definitiva”, sia le 11 canzoni registrate in studio dell’album eponimo "Èl Bés Galilì" (1980), riconosciuto dalla critica come uno dei prodotti discografici più significativi del folk italiano di quegli anni, sia una selezione di 12 brani registrati in tre dei tanti concerti tenuti dal gruppo nel 1981, che bene documentano la coinvolgente dimensione dal vivo del gruppo in una delle più intense stagioni del folk revival italiano.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it