Requiem - 3 Anthems - 2 Blessings per coro e organo - 2 Pezzi per organo
Uno dei più rappresentativi esponenti della musica inglese contemporanea, John Rutter è noto soprattutto per le sue composizioni corali e liturgiche. Il Requiem fu composto alla memoria del padre, in un linguaggio che, spiega il compositore, (suo padre) avrebbe gradito. Il brano è stato concepito in una versione da camera (che il Claire College Choir e la City of London Sinfonia hanno registrato in prima mondiale) e in una orchestrale così da potersi adattare a una sala da concerto o a un servizio liturgico. Accostabile al Requiem di Faurè, il lavoro di Rutter fu accolto molto calorosamente, specialmente negli Stati Uniti.
Venditore:
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it