Requiem caraibico - Brigitte Aubert - copertina
Requiem caraibico - Brigitte Aubert - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Francia
Requiem caraibico
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Isola di St. Martin, Caraibi. La bella e irascibile Charlotte Dumas, una meticcia che vive con un narcotrafficante, assume Dagobert Leroy, detective privato, per ritrovare il padre sconosciuto che ha provocato il suicidio della madre. Questo lavoro, apparentemente tranquillo, si trasforma invece in un incubo. Un killer spietato segue le tracce di Leroy, seminando una scia di sangue, divertendosi a torturare le proprie vittime nei modo più orrendi prima di finirle.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

14 dicembre 2006
333 p., Brossura
9788873712527

Conosci l'autore

Foto di Brigitte Aubert

Brigitte Aubert

Nata a Cannes nel 1956, si è a lungo occupata di cinema producendo, scrivendo e realizzando cortometraggi e sceneggiature. I suoi romanzi noir hanno un grande successo di critica e di pubblico, e sono tradotti in quindici lingue. Nel 1996 ha ricevuto il Grand Prix de la Littérature Policière per il romanzo La mort des bois, tradotto in italiano con il titolo Favole di Morte (Voland 2000).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it