A Requiem for Edward Snowden
Un'opera digitale, letteralmente è quello che troverete all'interno di A Requiem for Edward Snowden, performance audio-video creata dal compositore Matthew Collings e dall'artista multimediale Jules Rawlinson. La musica è eseguita dal vivo da quattro musicisti accompagnati da una background video, che prevede - oltre ad interviste allo stesso protagonista - alcuni dei documenti hackerati dallo stesso nella famosa vicenda wikileaks. La prima è stata presentata all' Edinburgh Festival Fringe nel 2015, come parte del Made in Scotland, un programma che mostrasse i migliori talenti scozzesi a buona parte degli addetti ai lavori internazionali.Siamo di fronte ad un mastodonte in cui musica da camera, jazz, minimalismo ed elettronica trovano un impressionante continuum temporale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it