Res publica (2020). Vol. 26: J. H. Newman.
Focus: Rocco Pezzimenti, Newman e la storia Nicolas Steeves S.I., John Henry Newman: Immaginifica Santità Fortunato Morrone, Vivere è rinnovarsi. L'appassionante cammino credente di J.H. Newman Gianfranco Ravasi, Una testimonianza a margine su san John Henry Newman e il suo pensiero, Filippo Benedetti, Étienne de La Boétie e il materialismo storico nella lettura di Pierre Clastres Danilo Ceccarelli Morolli, Note critiche alle teorie del "complotto globale" Anna Malgeri, Umanità e tradizione. L'ospitalità ebraica in Israele Davide Zaffi Goethe e la Romania comunista. Intervista a Gabriel Liiceanu.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:23 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it