Researching Marginalized Groups - cover
Researching Marginalized Groups - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Researching Marginalized Groups
Disponibilità in 2 settimane
257,30 €
257,30 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


This edited collection explores issues that arise when researching "hard-to-reach" groups and those who remain socially excluded and marginalized in society, such as access, the use of gatekeepers, ethical dilemmas, "voice," and how such research contributes to issues of inclusion and social justice. The book uses a wide range of empirical and theoretical approaches to examine the difficulties, dilemmas and complexities surrounding research methodologies with particular groups. It emphasizes the importance of national and international perspectives in such discussions, and suggests innovative methodological procedures.

Dettagli

306 p.
Testo in English
229 x 152 mm
566 gr.
9781138824034
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it