L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pascal il telegrafista è un uomo onesto e meticoloso che, cercando e trovando compagni inaspettati dall’altro lato del filo, porta all’estremo la sua passione laboriosa, accomunato in questo destino agli altri protagonisti degli affreschi disegnati da Mason. Rendendo inscindibili i legami tra vita e opere, tutti i personaggi danno un senso ultimo alla loro esistenza e si districano tra passioni e ossessioni in tempi lontani e scenari lussureggianti e favolistici (l’arcipelago malese, l’Amazzonia, le terre selvagge dell’Inghilterra). Tra loro svetta, suo malgrado, Alfred Russel Wallace, di cui l’8 gennaio ricorreva il bicentenario della nascita (non ne hanno parlato in molti), scienziato che collezionava bestie strane e che, nel pieno di una crisi malarica, scrisse al suo idolo Charles Darwin per tentare di formulare una teoria sulla “trasmutazione”. Da qui scaturirà la teoria evoluzionista, interamente intestata a Darwin, al quale senza alcuna invidia farà ombra il naturalista dimenticato (e qui Mason è bravissimo a rendere visibili le sobrie pulsioni e le moderate aspirazioni del mite Wallace).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore