Il respiro del mio cane
"Il respiro del mio cane" è una sorta di diario intimo, con cui Massimo Di Via racconta momenti bui della propria esistenza, trasformando la rabbia in forza e la paura e in amore.
Le canzoni del disco sono nate dopo che al cantautore è stato diagnosticato il bipolarismo. Il tema della malattia e del ricovero s’intrecciano al conforto dei propri cari e all’ipocrisia delle finte amicizie, ma nonostante ciò in questo scorcio di vita vissuta non c’è spazio per l’angoscia. Il respiro del mio cane è così un inno alla speranza, una disamina non rancorosa della propria esistenza con lo sguardo fiducioso rivolto al futuro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it