Il respiro delle maschere - Enzo Costanzo - copertina
Il respiro delle maschere - Enzo Costanzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il respiro delle maschere
Disponibilità in 2 gg lavorativi
14,30 €
14,30 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Nel cuore labirintico di Venezia, durante il 300° esimo Carnevale, un enigmatico artigiano scolpisce maschere tanto affascinanti quanto inquietanti. Turisti e curiosi accorrono nel suo negozio attirati da un richiamo misterioso. Ma chi indossa una di quelle creazioni sembra cambiare...profondamente. Quando il corpo senza vita di un uomo, con addosso una maschera, riaffiora nelle acque del Canal Grande, l'ispettore Guido Braghetti viene trascinato in un'indagine dove ogni indizio è un enigma e ogni testimone una maschera ambulante. Il Respiro delle Maschere è un thriller psicologico, un noir italiano fatto di ombre, ossessioni e identità spezzate. Dove nulla è ciò che sembra e dove la verità ha bisogno di un volto nuovo. Nessuno uscirà da quella bottega come è entrato. Nemmeno il lettore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

140 p., Brossura
9791224019923
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it