Respiro nuvole di vento
Ogni verso è un frammento di vita sospeso tra sogno e realtà, tra la nostalgia del passato e il desiderio di infinito. Le parole, leggere come vento, scavano nella solitudine, nella fugacità dell’attimo, disegnando paesaggi interiori con colori e voci della natura. Una raccolta che invita a fermarsi, a lasciarsi trasportare dalla poesia come da una brezza che porta con sé il profumo della verità. Angela Perucca è nata a La Spezia e vive a Lecce. Psicologa e pedagogista, ha insegnato nell’Università del Salento. Ha scritto numerose poesie ed ha ottenuto riconoscimenti e premi letterari. Ha pubblicato alcune raccolte: nel 2003 Senza di voi non conoscerei, nel 2021 Voi che guardate il tempo, nel 2024 La poesia nasce dagli occhi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows