Resta anche domani di R. J. Cutler - DVD
Resta anche domani di R. J. Cutler - DVD - 2
Resta anche domani di R. J. Cutler - DVD
Resta anche domani di R. J. Cutler - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
Resta anche domani
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Mia Hall pensava che la scelta più difficile da affrontare sarebbe stata quella tra il perseguire i suoi sogni musicali alla Juilliard, o seguire un percorso diverso per rimanere al fianco dell'amore della sua vita, Adam. Ma quel che sembrava essere il ritratto di una famiglia spensierata, in un istante cambia totalmente: e ora la sua vita è in bilico tra la vita e la morte. In seguito ad un evento cruciale, Mia dovrà prendere una sola decisione che non sarà determinante solo per il suo futuro, ma per il suo stesso destino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2014
DVD
8010312114281

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2015
  • Terminal Video
  • 106 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano
  • 2,40:1
  • video musicale; commenti tecnici; foto; trailers

Valutazioni e recensioni

  • Resta anche domani è un film che non so se mi è piaciuto o meno. Ho pareri contrastanti a riguardo. Il libro parla appunto di questa ragazza, Mia, che ha appena perso i genitori in un incidente e che come il fratellino sta lottando per la vita in un letto di ospedale. È solo lei che deve decidere se vivere o sopravvivere, e lo farà ripensando a tutte le situazioni capitatele precedentemente, in particolare ripensa alla storia d’amore con il ragazzo. I due infatti non hanno più l’intesa di una volta, e litigano abbastanza spesso. Tuttavia lei nonostante non sia fisicamente sveglia, può vagare tra i corridoi dell’ambulatorio e ascoltare. Ed è così che capisce qualcosa in più sul suo ragazzo. Basterà questo a farle rendere la decisione di vivere senza la sua famiglia che le dava allegria? Il tema migliore del film infatti devo dire che è il rapporto di Mia con la sua famiglia. È un rapporto troppo tenero e commovente. Ho deciso: mi piace.

  • Laura Bonerba

    Film meraviglioso, molto accattivante e commovente. L'interpretazione di Mia Hall fatta dalla Moretz è superba, impeccabile, a mio parere. Sarei contenta se producessero anche il film del seguito (Resta sempre qui), ma dopo tutto questo tempo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore