Restano solo sessanta raccolti. Come raggiungere un futuro in armonia con la natura
Un'indagine accurata su come l'umanità e la natura possono sopravvivere insieme nel ventunesimo secolo e perché il futuro dipende da questo.
Una nuova, documentata ricerca in tutto il mondo che dimostra come l'agricoltura e l'allevamento industriale stanno mettendo a repentaglio l'aria che respiriamo, l'acqua che beviamo, il cibo che mangiamo. E l'indicazione delle vie alternative attraverso cui costruire un futuro rispettoso della natura e dell'ambiente. Con un capitolo sull'Italia scritto appositamente per questa edizione. Il nuovo grido d'allarme dell'autore di Farmageddon.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it