“Resurrection” è la seconda parte di una trilogia musicale epica realizzata dal cantanteiconica dell’ HEAVY METAL GEOFF TATE, l’ ex-front-man dei QUEENSRYCHE ! Operation: Mindcrime è una piattaforma creativa che porta avanti lo spirito dello storico album omonimo dei QUEENSRYCHE, dando vita a concept lirici grandiosi come la musica, intrecciando l'intensità del passato iconico del vocalist con la mentalità provocatoria e progressista che lo ha reso uno delle forze e dei front-man più risoluti della musica METAL. Geoff Tate ha venduto più di 25 milioni di dischi al timone di Queensryche, la band che ha fronteggiato per 30 anni dalla loro nascita fino al 2012. Il concept album “Operation : Mindcrime” lanciò la personale coscienza sociale, lo stile ed i testi sapientemente scritti di Tate alla ribalta nazionale nel 1988. La produzione di ben 13 album di Tate con Queensryche è stata caratterizzata da esplorazione, intrighi, rischi audaci e gratificanti risultati. “Resurrection” arriva ad un anno esatto dal debutto “The Key” ed è stato realizzato con vari musicisti, più o meno celebri : i bassisti Dave Ellefson [Megadeth] e John Moyer [Disturbed, Adrenaline Mob], i batteristi Simon Wright [AC / DC], Scott Mercado [Candlebox] e Brian Tichy [Billy Idol, Ozzy Osbourne], i chitarristi Kelly Gray [Queensryche] e Scott Moughton [Geoff Tate], il tastierista Randy Gane [Myth] ed i cantanti Mark Daly [The Voodoos], TIM “RIPPER” OWENS (ex-JUDAS PRIEST, ICED EARTH, YNGWIE MALMSTEEN) e l’ ex-IRON MAIDEN BLAZE BAYLEY.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it