Rethinking Business Schools - J. Sulej - cover
Rethinking Business Schools - J. Sulej - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rethinking Business Schools
Disponibilità in 2 settimane
131,80 €
131,80 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


How do we create the business school and managers of the future? Rethinking Business Schools draws upon extensive case study evidence from both Russell Group and Non-Russell Group University Business Schools in the UK to answer some of these questions from a European perspective and stimulate a wider debate.

Dettagli

Testo in English
216 x 140 mm
9781137404459
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it