Rethinking Life and Death - Peter Singer - cover
Rethinking Life and Death - Peter Singer - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Rethinking Life and Death
Disponibilità in 2 settimane
19,70 €
19,70 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


The new commandments according to Rethinking Life and Death. --If you must take human life, take responsibility for the consequences of your decisions. --All human life is not of equal worth; treat beings in accordance to the ethical situation at hand. --Respect a person's desire to live or die. A profound and provocative work, Rethinking Life and Death, in the tradition of Aldous Huxley's Brave New World, examines the ethical dilemmas that confront us as we near the twenty-first century.

Dettagli

Testo in English
234 x 155 mm
310 gr.
9780312144012

Conosci l'autore

Foto di Peter Singer

Peter Singer

Peter Singer (Melbourne, 1946), professore di Bioetica presso l'Università di Princeton, è considerato tra i più autorevoli filosofi viventi per il suo lavoro in favore dei diritti degli animali. Il Saggiatore ha pubblicato Salvare una vita si può (2009) e Come mangiamo (con Jim Mason; 2021).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail